É terminata da pochi minuti la conferenza stampa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. I bianconeri affronteranno, alle 20.45 di sabato, l’Hellas Verona. Tra i tanti temi affrontati in conferenza stampa, il tecnico livornese ha parlato di Chiesa, Pogba e Fagioli.
Un estratto della Conferenza
“Chiesa è tranquillo perché non è convocato, ha sempre questo fastidio. Oggi ha lavorato bene, si lavora in funzione di averlo martedì. Vlahovic è tornato bene, Milik sta meglio, Kean lo stesso. Soulé ha fatto bene a Milano, Di Maria è rientrato. E' importante averli tutti, mi danno la possibilità di cambiare. Le sostituzioni saranno ancora di più importanti, andiamo verso il finale, abbiamo 9 partite ad aprile”.
Allegri poi torna a parlare di Pogba: “Al momento non so dire quando sarà di nuovo a disposizione. Sta lavorando, momentaneamente è difficile dirlo. L'adduttore sta bene, vediamo allenamento dopo allenamento come reagirà il ginocchio”.
Un parere poi sul giovane Nicolò Fagioli: “È cresciuto molto, deve farlo ancora perché è solamente all’inizio. Gli ho parlato perché in questo momento si parla molto di lui, ma questo è un momento importante per lui. Importante che rimanga con i piedi ben piantati a terra e non vada dietro a queste voci di esaltazione”.