Questo sito contribuisce alla audience di
 

Kahn: “Non ti puoi permettere distrazioni”

Il dirigente del Bayern Monaco non fa drammi: “Abbiamo una grande opportunità di diventare campioni di Germania, ho visto cose incredibili nel calcio”

L’ex portiere tedesco Oliver Kahn, riguardo la sconfitta del Bayern in Champions, non fa un drammi. Attualmente Kahn ricopre un ruolo dirigenziale all’interno del Club bavarese. 

Il dirigente tedesco ha dichiarato: "In questo sport contano i risultati. Tuttavia, bisogna guardare le cose in modo un po' diverso. Non serve a niente lamentarsi e vedere tutto negativamente. Abbiamo una grande opportunità di diventare campioni di Germania: significa che non possiamo permetterci di perderci nei nostri pensieri, dobbiamo rifarci sabato”.

Prosegue poi analizzando la gara di ritorno: “Ho visto cose incredibili nel calcio. Dobbiamo dare tutto".

In chiusura un commento sugli errori commessi: "A questi livelli è così. Non ti puoi permettere distrazioni contro una squadra del genere. Nessun errore, perché vieni subito punito senza pietà".

Next Post

Juve, Allegri e Danilo in coro: "Vlahovic? Anche Rabiot veniva criticato e poi..."

Mer Apr 12 , 2023
Il tecnico bianconero e il difensore brasiliano sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro lo Sporting Lisbona

Da leggere

P