Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, serata amara: ko in Olanda e infortuni per Abraham e Dybala

Il Feyenoord si è imposto per 1-0 sui giallorossi grazie alla rete di Wieffer

Roma sconfitta a Rotterdam nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord: i padroni di casa si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Wieffer. Tra una settimana la gara di ritorno, Mourinho incrocia le dita: Abraham e Dybala sono stati costretti ad uscire per infortunio e sono in dubbio. Rimpianti giallorossi: Pellegrini ha sbagliato un rigore tirando la palla sul palo, Ibanez ha colpito la traversa nella ripresa.

Primo tempo senza reti ma decisamente amaro per la Roma, che al 24' perde Paulo Dybala per un problema muscolare (dentro El Shaarawy), e al 44' spreca un calcio di rigore con capitan Pellegrini, che spedisce sul palo la conclusione dagli undici metri. Il penalty era stato assegnato per tocco di mano di Wieffer nell'area di rigore del Feyenoord.

All'intervallo Mourinho cambia anche Pellegrini, dentro Wijnaldum. I padroni di casa sono però decisamente più pericolosi rispetto all'anonimo primo tempo, e al 54' passano in vantaggio con Wieffer, in gol di controbalzo su assist di Idrissi.

Lo Special One si ritrova a dover fare a meno anche di Abraham per un problema alla spalla: al suo posto in campo Belotti. La Roma comunque non si arrende e al 63' colpisce la traversa con Ibanez su cross di Zalewski. I capitolini cercano a più riprese il gol del pareggio senza fortuna, solo all'87' ci vanno vicini con Wijnaldum, la cui conclusione da fuori area finisce di poco a lato.

Next Post

Quartararo: "E' più difficile quando non hai fiducia"

Gio Apr 13 , 2023
Il centauro della Yamaha ha parlato in conferenza stampa ad Austin

Da leggere

P