Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “L’importante è che Szczesny stia bene”

Il tecnico bianconero ha commentato il successo contro lo Sporting Lisbona e le condizioni del portiere bianconero.

Vittoria di misura fondamentale per la Juventus, che ha battuto per 1-0 lo Sporting Lisbona nella prima sfida dei quarti di Europa League. Ma a tenere banco sono le condizioni di Wojciech Szczesny, fuori per tachicardia. Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "La cosa più importante è che Tek stia bene. Perin ha fatto due parate straordinarie alla fine, sono contento di quello che ha fatto Gatti. Era importante vincere e sono contento di quanto abbiamo fatto. Ora dobbiamo recuperare per il Sassuolo".

Su Paul Pogba ha detto: "Il suo recupero è importante, da qui alla fine abbiamo tante partite e tutti devono essere a disposizione". Su Dusan Vlahovic: "Stasera è entrato nel gol, è stato molto bravo, veniva dal colpo preso con la Lazio. È forte e giovane, insieme a Milik e Kean abbiamo tre attaccanti molto forti". Sulla qualificazione: "Non è finita, sapevamo che lo Sporting è una squadra forte. Dobbiamo prepararci al meglio per prenderci la qualificazione giovedì prossimo a Lisbona".

 

Next Post

Allegri: "L'importante è che Szczesny stia bene. Su Pogba e Vlahovic..."

Ven Apr 14 , 2023
Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri interviene in conferenza dopo la vittoria della sua Juventus per 1-0 contro lo Sporting ai quarti di finale di Europa League.

Da leggere

P