Questo sito contribuisce alla audience di

José Luis Mendilibar: “Tutti rispettano il Siviglia “

Il tecnico del Siviglia in conferenza stampa: “Con un risultato diverso mi avrebbero dato tante bastonate, non abbiamo buttato via la partita e siamo stati bravi a risalire”

Al termine della gara di Europa League tra Manchester United e Siviglia, terminata con il punteggio di 2-2, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico degli andalusi José Luis Mendilibar.

Ecco alcune dichiarazioni dell’allenatore della squadra che ha acciuffato il pareggio in extremis: "All'inizio sembrava che il palco ci stesse cadendo addosso. Poi ci siamo ripresi. Non abbiamo buttato via la partita e siamo stati bravi a risalire. Tutti rispettano il Siviglia in questa competizione. Siamo in due gare, abbiamo un’altra partita tra sei giorni. L’idea è che tutti gareggino, che si sentano all’interno del gruppo. Si sono allenati bene”.

Il Real Madrid si prepara per i quarti di Champions contro il Chelsea Loading official content
Il Real Madrid si prepara per i quarti di Champions contro il Chelsea
Guarda l'allenamento del Real Madrid per l'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League contro il Chelsea
0 seconds of 1 minute, 26 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Highlights: Inter Miami CF 1-1 Toronto FC (MLS)
01:17
00:00
01:26
01:26
 
Continue watching

Conclude poi senza troppi giri idi parole il tecnico: "Ho provato a dare aria fresca a gente nuova, so che con un risultato diverso mi avrebbero dato tante bastonate”.

Next Post

Albertosi: “Maignan vale Allison e Courtois”

Ven Apr 14 , 2023
L’ex portiere del Milan al Corriere dello Sport: “Maignan è stato determinante per lo scudetto del Milan l’anno scorso, è tra i migliori al mondo”

Da leggere

P