Questo sito contribuisce alla audience di
 

Militao: “Ancelotti mi ha aiutato tanto”

Il difensore del Real in conferenza stampa: “Con l’aiuto di tutti e maggiore concentrazione sono migliorato”

Il difensore centrale brasiliano del real Madrid, Eder Militao, in conferenza stampa, ha parlato del ritorno dei quarti di Champions League e della prossima gara dei Blancos contro il Chelsea.

Le parole di Militao: "Dobbiamo ripetere la gara dell'andata, sarà una sfida difficile. Il Chelsea è una grande squadra, è difficile segnare contro di loro. Dovremo lavorare sodo in attacco. Vinicius? È uno dei migliori del mondo, è quasi impossibile fermarlo perché non smette mai di correre".

Il centrale brasiliano risponde alla domanda in cui si chiedeva se lui fosse il centrale più forte del mondo: ”Credo di essere sulla buona strada. Quando sono arrivato è stato difficile perché avevo grandi giocatori davanti, ora sta andando tutto bene. Con l'aiuto di tutti e maggiore concentrazione sono migliorato".

Suárez spreca un rigore nel suo debutto in campionato con il Gremio Brasileirao Play Loading official content
Suárez spreca un rigore nel suo debutto in campionato con il Gremio
L'ex attaccante di Liverpool e Barcellona Luis Suárez fallisce un rigore con il Gremio nel suo debutto in campionato: un errore ininfluente visto il successo della sua squadra sul Santos per 1-0 all'Alfredo Jaconi Stadium.
0 seconds of 26 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:26
00:26
 
Continue watching

In chiusura un commento sul tecnico italiano Carlo Ancelotti: “Mi aiuta molto, è un grande allenatore. Mi ha insegnato tanto, lo fa ogni giorno. Brasile? Lascio la risposta a lui. Ci scherziamo, sarà una sua decisione".

Next Post

Chelsea, tutto su Nagelsmann

Lun Apr 17 , 2023
I londinesi avrebbero incontrato l'ex Bayern Monaco, candidato numero uno per la panchina '23-'24.

Da leggere

P