Questo sito contribuisce alla audience di
 

Donadoni: “A Napoli vibrava lo stadio”

L’ex tecnico degli azzurri a Tuttomercatoweb: “Napoli per me allenatore una delle migliori piazze in assoluto”

Roberto Donadoni, ex storico giocatore del Milan ed ex tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha ripercorso la sua esperienza sulla panchina del club partenopeo.

Le parole di Donadoni: “Mi sono ritrovato in una realtà che doveva ancora fare un certo tipo di percorso. Ho fatto quel che era possibile nelle mie capacità in un club che ancora doveva affermarsi anche dal punto di vista dell’organizzazione”.

Mudryk punta a ispirare la rimonta del Chelsea Loading official content
Mudryk punta a ispirare la rimonta del Chelsea
Mykhailo Mudryk mira a ispirare la rimonta del Chelsea contro il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League. Riuscirà l'ucraino ad aiutare i suoi nel ribaltare il 2-0 a Stamford Bridge?
0 seconds of 54 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:54
00:54
 
Continue watching

Donandoni poi ricorda i tifosi del Napoli: “Per quel che riguarda la gente e il pubblico Napoli rappresenta per me allenatore una delle migliori piazze in assoluto. Ho avuto l'occasione di sentir vibrare lo stadio in gare di cartello e devo dire che quello che il tifoso napoletano trasmette dagli spalti alla squadra è difficile da vedere altrove”.

Next Post

Taranto, Capuano scatenato: "Io come Santa Rita da Cascia, alleno i casi disperati"

Mar Apr 18 , 2023
L'allenatore dei lacedemoni ha parlato, al Corriere dello Sport, del posto playoff per cui l sua squadra è in lizza, contro pronostico, nel girone C di Serie C

Da leggere

P