Il Capitano del Milan Davide Calabria, terzino destro dei rossoneri, al termine del pareggio per 1-1 contro il Napoli al Maradona, ha commentato il passaggio del turno e dell’approdo in semifinale di Champions League.
Ecco le dichiarazioni del Capitano rossonero: "Sono davvero orgoglioso per come abbiamo interpretato queste due partite, con grande spirito di sacrificio e quando giochi così non è un caso che batti una squadra forte come il Napoli”. Prosegue poi Calabria, dicendo cosa consiglierebbe al giovane Davide: "Di lavorare, lavorare tanto e lasciare stare tutto il resto. Fin da piccolo sognavo la Champions League, ora siamo in semifinale e sogno di fare tutte e tre le partite che restano".
Calabria, ancora durante l’intervista, risponde alla domanda in cui si chiedeva se si immaginasse nel sollevare la coppa dalle grandi orecchie: "Il nostro obiettivo è quello, arrivati fin qua è giusto sognarla. Ci sono squadre fortissime, più preparate e pronte di noi, ma poi si tratta di una partita di calcio, possono esserci giornate positive e negative. Perché non immaginare di risolleverla?”.
In chiusura un commento su Mancini e sulla possibile convocazione in Azzurro: “Non lo so, dovete chiedere a lui".