Questo sito contribuisce alla audience di
 

Adani: “Meret miglior portiere”

Daniele Adani alla bobo TV: “Senza Leao il Milan non va in semifinale, il Milan ha vinto nell’unico modo che poteva vincere”

Daniele Adani, ai microfoni della Bobo TV, ha commentato il passaggio del turno del Milan in Champions League

Le parole di Adani: "Il Milan ha vinto nell'unico modo che poteva vincere, non poteva fare una gara diversa. Stava negli ultimi 30 metri e negli ultimi 30 metri aveva più alleati. Il Napoli ha fatto tanti attacchi negli spazi stretti: il migliore dei partenopei è stato Kvaratskhelia, s'è inventato le due occasioni del Napoli che in altri tempi sarebbero stati due gol. In altri tempi avrebbe centrato la porta ma io a un ragazzo del 2001 al 18 aprile non gli muovo critiche: Osimhen poi non gli ha dato una grande mano. Il Milan sugli esterni non portava i centrali ma i centrocampisti o gli esterni alti. La tattica rossonera ha annullato il nigeriano e limitato Kvara, che però s'è sempre preso la responsabilità di provarci. Il Napoli ha tirato 26 volte in porta, ma dentro lo specchio due perché il Milan è stato bravo a limitare gli effetti. Ma la sua partita l'ha fatta: è stato più impreciso, ha tirato con più difficoltà, ma ha fatto una gara di dominio sia all'andata che al ritorno”.

Un commento poi sui portieri: “Il miglior portiere al Maradona è stato Meret, nel primo tempo il Milan aveva già capitalizzato al massimo perché i suoi attacchi non erano solo pericolosi, ma decisivi. Mentre gioca il Napoli, il Milan è pronto a fare quella cosa. Infine c'è da dire una cosa: senza Leao il Milan non va in semifinale".

Next Post

Zielinski e il rigore lasciato a Kvara: "Se la sentiva. L'errore capita"

Mer Apr 19 , 2023
Il centrocampista polacco spiega la circostanza del penalty e dell'errore del georgiano.

Da leggere

P