Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Roma-Milan: le probabili formazioni

Dybala non è al 100 per cento, dovrebbe andare inizialmente in panchina. Kumbulla in difesa. Tra i rossoneri Kalulu in vantaggio su Tomori

Big-match con vista sulla prossima Champions League oggi alle 18 all'Olimpico di Roma tra Roma e Milan. José Mourinho recupera, probabilmente solo per la panchina ma con prospettive di ingresso in campo, Paulo Dybala, per il quale sono state escluse lesioni. Dovrebbe partire dall'inizio El Shaarawy, mentre Kumbulla sarà in campo visti gli infortuni di Smalling e Llorente. In casa Milan c'è regolarmente Giroud e Kalulu è favorito su Tomori.

Ecco le probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli.

Next Post

Serie A 2022-2023, Torino-Atalanta: le probabili formazioni

Sab Apr 29 , 2023
Out Radonjic tra i granata mentre Gasperini non ha Lookman. In campo ci sarà Vlasic per i granata, Pasalic supporta Zapata-Hojlund tra i bergamaschi

Da leggere

P