Questo sito contribuisce alla audience di
 

Alice Pignagnoli e il suo “Volevo solo fare la calciatrice”

Torna a parlare il portiere della Ternana balzata agli onori delle cronache per l’interruzione del contratto con la Lucchese quando ha comunicato il suo stato di gravidanza.

Continua a girare l’Italia Alice Pignagnoli presentando il suo libro “Volevo solo fare la calciatrice” e questa volta farà tappa a Fagnano Olona (VA).
Venerdì 12 maggio grazie all’evento organizzato dall’assessorato allo sport del comune varesotto e all’associazione “Donne sui Tacchetti”, atta a promuovere il calcio femminile puntando sulla formazione e sulla cultura, Pignagnoli racconterà la sua storia fatta di insidie, ostacoli, ma anche grandi sogni. In particolare ha fatto scalpore quando la Lucchese ha forzatamente interrotto il rapporto lavorativo con l’atleta a causa della sua seconda gravidanza, ne è scattata una denuncia pubblica che ha fatto il giro del mondo.
La numero uno emiliana vanta 250 presenze tra serie A e serie B, ha indossato, fra le altre, le maglie di Milan, Napoli e Torres con cui ha vinto un Campionato Italiano ed una Supercoppa Italiana.

Next Post

Barcellona, Busquets al passo d'addio

Mar Mag 9 , 2023
Il capitano azulgrana non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, lo ha annunciato ai compagni di squadra: futuro nel calcio arabo?.

Da leggere

P