Angel Di Maria si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Siviglia, semifinale di andata di Europa League. E ha parlato del momento della squadra: “Il gruppo sta bene, veniamo da una vittoria importante contro l’Atalanta”. Arrivano poi i complimenti a Massimiliano Allegri: “Ho avuto grandi allenatori, anche con Allegri mi trovo bene. È un allenatore eccezionale, ci fa lavorare molto ma in modo diverso rispetto a quello a cui ero abituato prima. Ora ho preso il ritmo e penso di aver raggiunto un buon livello”.
Il futuro è una finale da conquistare, ma anche la prossima stagione: “L'Europa League è un trofeo che ho giocato solo una volta col Benfica. È un trofeo che mi manca e sono concentrato su questo. Per me tutti i trofei sono importanti. Il Futuro? Ne stiamo parlando con la dirigenza già da un po’, adesso però sono concentrato sul Siviglia”.
Di Maria: “L’Europa League mi manca. Futuro? Stiamo discutendo”
L’argentino della Juventus alla vigilia della semifinale di andata contro il Siviglia a Torino: “Allegri è un allenatore eccezionale”