Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, l’attaccante dell’Hellas Verona Djuric: “Siamo stati bravi a riprenderci”

Il numero 19 dell’Hellas ai microfoni di DAZN prima della gara contro l’Atalanta: “Anche quest’anno devo giocarmi la salvezza fino all’ultimo come l’anno scorso, ci aspettavamo un campionato più tranquillo”

Il bosniaco Milan Djuric, a pochi minuti dall’inizio della gara tra Atalanta ed Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN. L’attaccante dei veneti, che oggi partirà titolare contro la Dea, ha dichiarato: “Col Torino un brutto passo falso dopo una bella vittoria a Lecce. Questa settimana abbiamo lavorato bene per questa partita”.

Atalanta-Real Calepina 2-1, doppietta di Zapata e gol di Denis Atalanta Loading official content
Atalanta-Real Calepina 2-1, doppietta di Zapata e gol di Denis
La Dea ha battuto per 2-1 il Real Calepina, squadra di Serie D della provincia di Bergamo. Le reti dell'Atalanta portano la firma di Duvan Zapata. La particolarità, tuttavia, ha riguardato il gol degli ospiti, intitolato all'ex Atalanta German Denis.
0 seconds of 51 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Donnarumma concentrato sui prossimi obiettivi del club
00:51
00:00
00:51
00:51
 
Continue watching

Prosegue poi Djuric: ”Anche quest'anno devo giocarmi la salvezza fino all'ultimo come l'anno scorso. Ci aspettavamo un campionato più tranquillo, ma siamo stati bravi a riprenderci e a rimanere in corsa fino alla fine del campionato”. Dopo la sconfitta della Cremonese contro il Bologna, all’Hellas dovrà provare a fare punti contro la squadra di Gasperini e dovrà attendere l’esito della gara dello Spezia.

Next Post

Barcellona, Frenkie De Jong: “Messi? Sarebbe fantastico se tornasse”

Sab Mag 20 , 2023
Il centrocampista olandese auspica al ritorno di Leo e parla di Laporta: “Messi è un giocatore fantastico, il mio rapporto con Joan Laporta è buono”

Da leggere

P