Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spezia, Semplici sconcertato

Il tecnico ligure: “Siamo usciti dal campo dopo il raddoppio del Torino, c’è modo e modo di perdere; ora speriamo nei risultati degli altri”.

Rischia di aver commesso il passo fatale lo Spezia di Leonardo Semplici, che si sente spalle al muro dopo la quaterna rifilata dal Torino al Picco: "Dopo lo 0 a 2 lo Spezia è sparito dal campo in maniera inspiegabile; abbiamo fatto male, il Torino ha valori differenti da noi, ma si deve perdere in un altro modo. Ora dobbiamo mettere ordine alle idee e sperare che le altre squadre facciano risultati come il nostro, altrimenti non sarà facile salvarsi. A Roma serve un altro spirito e un'altra mentalità: lo dobbiamo ai nostri tifosi. La responsabilità è mia, non ho trasmesso ai ragazzi l'importanza di questa gara: dovevamo avere maggiore spensieratezza e meno tensione, ma a questo punto non abbiamo nulla da perdere. Shomurodov? Fuori per scelta tecnica".

 

Next Post

Torino, Juric esalta i suoi

Sab Mag 27 , 2023
Era dal 'Grande Torino' che la formazione granata non centrava il poker di successi in trasferta con la porta inviolata: "Ricci e Ilic è coppia che sente il gioca, mi stuzzica'.

Da leggere

P