Terminano gli ultimi 90 minuti di gioco delle gare di ritorno dei playoff di Serie C. A continuare la marcia, ed il cammino, per la Serie B sono: Cesena, Foggia, Pescara e Lecco.
Termina, ancora, a reti inviolate, il match tra Cesena e Vicenza. Ad avere la meglio però sono i padroni di casa che superano il turno ed ora affronteranno il Lecco.
Partita al cardiopalma quella tra Crotone e Foggia. Ad avere la meglio sono gli ospiti pugliesi che, nel finale, a cinque minuti dal termine dei 90 minuti ufficiali, trovano la rete che consegna il passaggio del turno ai ragazzi di mister Delio Rossi. A passare in vantaggio sono però i padroni di casa. Dopo 31 minuti, ed un gol annullato poco prima, Iacopo Cernigoi trova il modo e sblocca il match. A pochi secondi dal termine del primo tempo regolamentare arriva il raddoppio di Gigliotti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo però la storia cambia: dopo appena 5 minuti di orologio, Frigerio pareggia i contri. A pochi minuti dal novantesimo arriva la doccia fredda per i padroni di casa: Beretta si coordina benissimo e sigla il raddoppio: minuto 85, pareggio Foggia. Complice la vittoria in casa per 1-0, passano il turno i rossoneri che ora affronteranno il Pescara di Zeman.
Ha dell’incredibile anche quello successo tra Pordenone e Lecco. A passare il turno sono gli ospiti dopo aver ottenuto una vittoria, in trasferta, per 1-3. A sbloccare il match sono proprio gli ospiti grazie ad un autogol di Dubickas dopo nemmeno o120 secondi dall’inizio del gioco. Al minuto 18 il Pordenone pareggia con Zammarini. Nel finale del secondo tempo però succede di tutto: Bruscagin prende il rosso e condanna i suoi lasciandoli in inferiorità numerica. Ringrazia e approfitta il Lecco: minuto 83 e Bunino porta avanti i suoi. Al minuti 88 però è Bunino a diventare l’eroe di giornata: l’attaccante ex Pro Vercelli è freddo sotto porta e consegna il passaggio del turno al Lecco.
Finisce per 2-3 il big match tra Entella e Pescara. A passare in vantaggio sono gli uomini di Zeman grazie alla rete di Cuppone dopo 36 minuti. Al 45esimo pareggia, dal dischetto, l’ertela con Merkaj. I padroni di casa rimangono in inferiorità numerica al 52esimo: doppia ammonizione per Reali e Pescara in superiorità. Dopo un’ora esatta di gioco arriva il gol del vantaggio del Pescara con Delle Monache. Luigi Cuppone è in serata e, al minuto 72, realizza la personale doppietta e porta il Pescara sul parziale di 1-3. Nel finale, al minuto 86, arriva il gol dei padroni di casa con Parodi ma non basta. Passano gli ospiti e proseguono il cammino per la Serie B.