Questo sito contribuisce alla audience di
 

Italia, Mancini: “Grande traguardo la fase finale di Nations League”

Il ct azzurro: “Il calcio italiano è migliorato negli ultimi anni”.

Al sito ufficiale della Figc, Mancini ha parlato della Nations League: “Essere alla fase finale per noi è un grande traguardo. Non dimentichiamo che nel nostro gruppo di Nations League c’erano Inghilterra, Germania e Ungheria: sia noi che le altre tre squadre vorranno vincere, quindi non sarà una cosa semplice. Abbiamo dovuto fare delle scelte: qualcuno è rimasto fuori anche se tutti avrebbero meritato di essere nei 23. Il regolamento ci ha obbligato a dare la lista, non sapendo neanche come arriveranno i giocatori dell’Inter impegnati nella finale di Champions League”.

Sulle tre squadre italiane impegnate nelle finali delle coppe europee, Mancini ha aggiunto: “Il calcio italiano è migliorato negli ultimi anni. Non siamo quelli che eravamo 20 anni fa, quando nel nostro campionato giocavano i migliori al mondo, ma aver raggiunto tre finali è una cosa molto positiva, così come il fatto che ci siano tanti giocatori italiani”.

Next Post

Napoli, agente Kvaratskhelia: "Vogliamo restare con un contratto migliore"

Mer Giu 7 , 2023
Jugeli: "Il primo anno in azzurro è stato molto positivo, ha avuto un’ottima stagione ed ha già lasciato il suo nome nella storia di questa squadra".

Da leggere

P