Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, Sneijder ed il risultato di Inter-City: “Per me si andrà ai rigori”

Prosegue poi l’ex giocatore dell’Inter durante un’intervista a Tuttosport: “Ovviamente io tifo Inter, ma il Manchester City ha davvero ora la possibilità di vincere la coppa”

L’ex giocatore dell’Inter, nonché eroe del Triplete, Wesley Sneijder, ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport. Il tema centrale dell’intervista è stato sicuramente incentrato sulla prossima gara dei nerazzurri.

Ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore olandese: "La partita terminerà in pareggio, penso 1-1. Per me si andrà ai rigori. I nerazzurri poi avranno la meglio sui rivali e vinceranno la Champions. Non vedremo un'Inter che andrà all'attacco, i nerazzurri sono una squadra molto organizzata. Sarà il City che partirà attaccando. Vedremo quello che succederà e se il primo tempo terminerà 0-0, poi ovviamente ci saranno plurime possibilità”.

Conclude poi Sneijder: “Il Manchester City ha davvero ora la possibilità di vincere la coppa, è chiaro. Ma spero non ce la faccia, perché ovviamente io tifo Inter” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Le sentenze di Cosmi su Mondiale U20 e Coppe Europee

Ven Giu 9 , 2023
L'ex tecnico perugino: "Ha maggiore importanza la finale degli 'Azzurrini' del trio di squadre negli ultimi atti continentali, significa che in Italia il talento c'è".

Da leggere

P