Questo sito contribuisce alla audience di
 

Simone Inzaghi: “City favorito, ma sarà l’Inter migliore”

“Sarà importante restare sempre in partita, anche quando ci saranno delle difficoltà”

"Ci giocheremo la finale nel migliore dei modi", Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League tra Inter e Manchester City dà la carica ai nerazzurri, che sognano di tornare campioni d'Europa dopo 13 anni.

"Ci giocavamo tanto in questa parte finale di stagione e lo sapevamo, abbiamo ragionato giorno dopo giorno e partita dopo partita: stiamo assaporando quanto abbiamo fatto, ma non vogliamo fermarci. E' normale che il Manchester City sia favorito, è la squadra più forte al mondo e lo ha dimostrato anche nelle poche sconfitte che ha avuto".

Inzaghi conta sull'esperienza dei suoi: "In tanti hanno fatto molte finali, serviranno cuore e testa, bisognerà rimanere sempre in partita anche quando ci saranno delle difficoltà".

"Non penso che l'Inter sia sottovalutata, noi abbiamo tanto rispetto per il Manchester City, che è la miglior squadra del mondo. Abbiamo fatto un grandissimo percorso, ci siamo guadagnati con pieno merito la finale e la giocheremo nel migliore dei modi. Sappiamo che sfideremo i migliori in circolazione". 

Next Post

Inter, per Dzeko c'è un'offerta dalla Turchia

Ven Giu 9 , 2023
All'attaccante nerazzurro, a Istanbul per la finale di Champions League, è arrivata una proposta biennale dal Fenerbahce.

Da leggere

P