Questo sito contribuisce alla audience di
 

Reggiana: è Nesta il nuovo allenatore

L’ex campione del mondo ha firmato per una stagione con opzione per un altro anno, sostituisce Aimo Diana

E' Alessandro Nesta il nuovo allenatore della Reggiana. L'ex campione del mondo sostituisce Aimo Diana: ha firmato fino al 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale degli emiliani.

Lautaro confronta le finali di UEFA Champions League e Coppa del Mondo Loading official content
Lautaro confronta le finali di UEFA Champions League e Coppa del Mondo
Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, ha condiviso la sua opinione sulle somiglianze tra le due più grandi finali che un giocatore professionista può giocare.
0 seconds of 52 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:52
00:52
 
Continue watching

“Un campione del mondo sulla panchina dell’A.C. Reggiana: il club è infatti lieto e orgoglioso di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Nesta, che guiderà i granata nel prossimo campionato di Serie B 2023-2024. L’ex fuoriclasse di Lazio e Milan ha sottoscritto un contratto annuale fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al raggiungimento della salvezza. Romano classe ’76, per Nesta si tratta della terza esperienza come allenatore in Serie B dopo quelle con Perugia e Frosinone, culminata con la disputa della finale playoff per la Serie A. Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà accolto in città e presentato agli organi di informazione. Nel frattempo tutti i componenti di A.C. Reggiana porgono a mister Alessandro Nesta un caloroso benvenuto nella famiglia granata, augurandogli le migliori fortune. Benvenuto mister!”.

Next Post

¿Qué pasa en caso de empate entre el Manchester City y el Inter en la final de la Champions League 2022/2023?

Sab Giu 10 , 2023
¿Qué pasa en caso de empate entre el Manchester City y el Inter en la final de la Champions League 2022/2023?

Da leggere

P