Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sassuolo, Dionisi: “Non mi opporrei alla cessione di Berardi”

Il tecnico neroverde però ammette: “Spero di allenarlo anche l’anno prossimo”. Su Frattesi: “Se avrà un’opportunità migliore…”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, oggi è stato sollecitato sul calciomercato e sui possibili addii di Berardi e Frattesi: “Cederli entrambi? Sarebbe un azzardo, però l'anno scorso che percentuale abbiamo perso di gol? Nessuno lo ha detto ma abbiamo perso il 50% dei gol: Scamacca 16, Raspadori 10, Traoré 7. Domenico è giusto che venga sempre chiacchierato perché è il giocatore più importante, è il simbolo di questa squadra, ma al tempo stesso è da vedere. Io spero di riallenarlo come per certi aspetti spero Davide, ma se avranno un'opportunità migliore e sia loro che la società acquirente e la società Sassuolo saranno convinti non mi opporrei, sarebbe controproducente opporsi, ma a quel punto sarebbe controproducente leggere il paragone con il Sassuolo precedente perché lo sarebbe per i giocatori e per un eventuale campionato altalenante, sarebbe controproducente per me dire che il paragone è quello con l'anno scorso. Vedremo quanta continuità di motivazioni riusciremo a dare, io spero tanta".

Next Post

Nations League, Frattesi su Italia-Spagna: “Vanno a imbucare e ti fanno male”

Mar Giu 13 , 2023
Il centrocampista del Sassuolo, oggetto del desiderio di diversi club, commenta il futuro: “Devo continuare a lavorare così e poi al resto ci penseranno Carnevali e gli altri"

Da leggere

P