Questo sito contribuisce alla audience di

Serie A, Simeone dopo il riscatto: “Darò tutto per difendere Napoli”

L’attaccante argentino commenta sui propri social la permanenza a Napoli: “Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra”

Dopo il riscatto da parte del Napoli, l’attaccante argentino Giovanni Simeone, tramite i propri canali social, ha commentato il riscatto e la permanenza nel club Campione d’Italia. Ecco le parole dell’attaccante del club campano: ”Fin dal primo giorno avevo il sogno e la speranza che rincorrevo da piccolo di sentirmi parte come calciatore di una famiglia, di sentirmi parte di qualcosa di grande. Ho vissuto ogni giorno di questa stagione cercando di dare il massimo per questa maglia. Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra, darò tutto per difendere Napoli".

Sampdoria Loading official content
Amichevoli, Adana-Sampdoria 2-2
Guarda gli highlights dell'amichevole tra la Sampdoria e l'Adana, squadra turca guidata da Montella. Le reti di Murillo e Caputo non sono bastate per ottenere la vittoria in Turchia.
0 seconds of 1 minute, 29 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Donnarumma concentrato sui prossimi obiettivi del club
00:51
00:00
01:29
01:29
 

Next Post

Serie A, il presidente del Genoa: “Una bella giornata, son venuto a divertirmi”

Ven Giu 16 , 2023
Dopo l’assemblea di Lega Serie A il patron del Genoa rilascia le prime e brevi dichiarazioni alla stampa presente

Da leggere

P