Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, tentazione saudita per Brozovic: Frattesi al suo posto

Il croato potrebbe lasciare i nerazzurri questa estate

Grandi cambiamenti in arrivo per l'Inter a centrocampo questa estate. Mentre si avvicina a grandi passi il giocatore del Sassuolo Davide Frattesi, i nerazzurri stanno decidendo chi sacrificare per fare posto all'Azzurro.

In cima alla lista c'è Marcelo Brozovic: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'Al-Nassr, il club in cui milita Cristiano Ronaldo, sarebbe pronto a presentare un'offerta per il giocatore croato, che potrebbe lasciare i nerazzurri questa estate.

L'Inter ha trovato da tempo l'accordo con Frattesi, e avrebbe un'intesa di massima con il Sassuolo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro, più il cartellino di Samuele Mulattieri, ma l'affare è in stand-by perché serve prima una cessione.

E Brozovic sembra proprio l'ultimo tassello del piano di Beppe Marotta: l'offerta araba dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, e potrebbe finalmente sbloccare il mercato del Biscione.

Next Post

Weah, Italia e Liberia nel cuore

Lun Giu 19 , 2023
L'ex Milan: "Berlusconi pensava sarei stato un buon presidente, Maldino avrà successo da dirigente, spero Timothy giochi in Serie A".

Da leggere

P