Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Brozovic ha firmato: è dell’Al Nassr

Ai nerazzurri vanno 18 milioni di euro: si chiude qui la telenovela che ha coinvolto le due società e il centrocampista croato

Si può finalmente dire la parola fine alla telenovela Marcelo Brozovic . Il centrocampista croato ha firmato con i sauditi dell' Al Nassr , e si attende solo l'ufficialità. Brozovic sarà dunque compagno di squadra di Cristiani Ronaldo. La trattativa ha vissuto varie peripezie, legate alle richieste d'ingaggio dell'ex Inter prima e poi all'abbassamento dell'offerta da parte degli arabi ai nerazzurri.

In casa Inter si può stappare lo spumante perché si taglia uno degli ingaggi più pesanti per un giocatore che non rientrava più nei progetti di Simone Inzaghi e che già nella scorsa stagione spesso si era accomodato in panchina, con Calhanoglu nel suo ruolo. Proprio il turco dovrebbe ricoprire l'anno prossimo questa posizione in campo, con Asllani a mordere il freno come sostituto.

L'Inter incassa 18 milioni di euro dall'Al Nassr, un po' meno di quello che avevano sperato, ma alla fine ha prevalso la corsa al risparmio dei sauditi che vogliono investire la maggior parte del capitale nell'ingaggio di Brozovic. Ora i nerazzurri avranno risorse in più per muoversi sul mercato: il primo obiettivo, a centrocampo, rimane Davide Frattesi. Ma prima c'è da provare a chiudere l'operazione Romelu Lukaku con il Chelsea. Marotta e C. sono concentrati soprattutto su questa trattativa.

Poi c'è il reparto difensivo da rinforzare dopo la partenza di Milian Skriniar. A breve dovrebbe venire annunciato l'arrivo del tedesco Bisseck, ma non sarà l'unico movimento in fase difensiva da parte dei nerazzurri che cercano anche un centrale d'esperienza.

Next Post

Italia: si studia una riforma delle giovanili. Ruolo per Chiellini?

Lun Lug 3 , 2023
L'ex Juve potrebbe avere un ruolo in FIGC

Da leggere

P