Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mondiale femminile, Cantore: “Sarà una responsabilità onorare questa maglia”

L’attaccante della Juventus è una delle 23 convocate dalla ct Milena Bertolini ed è pronta a salire sull’aereo in direzione Nuova Zelanda.

Manca sempre meno all’inizio del Coppa del Mondo 2023 di calcio femminile che terrà banco dal 20 luglio e che vedrà l’Italia esordire il 24 luglio contro l’Argentina.
Nella lista delle prescelte da parte di Milena Bertolini c’è anche Sofia Cantore, attaccante 23enne che ha condiviso sui propri social tutta la sua gioia: “È dal 2015 più o meno, dalle prime convocazioni con le nazionali giovanili, che ho la fortuna di emozionarmi durante ogni inno prima di una partita. Un brivido che accarezza tutto il corpo dall’inizio alla fine. A questo grande privilegio si aggiunge anche la possibilità di stringere e guardare negli occhi due delle mie più grandi amiche. Penso sia stata proprio la condivisione di questi momenti a legarci così tanto. Ieri abbiamo coronato un sogno. Sarà una grande responsabilità onorare questa maglia, ma soprattutto onorare anche chi, per diversi motivi non sarà con noi”.

Next Post

Le RC Lens a désigné le successeur de Yannick Cahuzac

Mar Lug 4 , 2023
Le RC Lens a désigné le successeur de Yannick Cahuzac

Da leggere

P