Questo sito contribuisce alla audience di

Lazio, Lotito: “D’Amico grave perdita, ha fatto la storia”

Il presidente biancoceleste: “Rimarrà anche per il futuro, per l’esempio e per i comportamenti di attaccamento ai nostri colori biancocelesti”.

Il mondo della Lazio oggi ha detto addio a Vincenzo D'Amico coi funerali a Ponte Milvio. Queste le parole di Lotito: "L'addio di Vincenzo D'Amico è una grave perdita. Stiamo parlando una persona che ha fatto la storia del nostro club, entrato nel cuore dei nostri tifosi. È stato un punto di riferimento e questo è un momento di grande tristezza. Ho sentito il dovere e l'obbligo di essere presente per testimoniare che la nostra storia non viene mai dispersa e dimenticata. Rimarrà anche per il futuro, per l'esempio e per i comportamenti di attaccamento ai nostri colori biancocelesti. Stiamo predisponendo una serie di attività per vedere che tipo di iniziative intraprendere".

Inter Loading official content
Il meglio di Federico Dimarco nella stagione 2022-23
Non perdetevi i momenti migliori del terzino milanese Federico Dimarco nella stagione 2022-2023.
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 

Lotito ha concluso: "Penso sia ancora possibili avere delle bandiere. Si tratta di impostare un ragionamento e un atteggiamento nei confronti dei tesserati diverso da quello che è solo legato alla prestazione sportiva basato sulla remunerazione. Dobbiamo entrare nel cuore e nella testa di questa gente attraverso i valori dello sport, che prevedono anche e soprattutto l'attaccamento alla maglia e al club, per il quale combattono sul campo non solo per gli interessi materiali ma per l'orgoglio all'appartenenza e soprattutto testimoniare anche i valori del club al quale appartengono".

Next Post

Perfekt: HSV lässt Meißner endgültig ziehen

Mar Lug 4 , 2023
Perfekt: HSV lässt Meißner endgültig ziehen

Da leggere

P