Il giovanissimo classe 2006, Stefanos Tzimas, è uno dei più grandi prospetti del calcio europeo. L’attaccante diciassettenne, ormai in prima squadra con il club greco del PAOK Salonicco, ha già esordito in prima squadra e nella massima divisione calcistica greca. Da qualche mese è nel centro dell’interesse dell'uomo mercato del Milan Geoffrey Moncada: la valutazione che richiede il Paok è di circa 10 milioni di euro.
Nel corso di una breve intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’attaccante greco ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno sognare i tifosi rossoneri: “Il mio giocatore preferito è Haaland. Non sono un tipico 9 da area di rigore, posso uscire anche fuori e aiutare la squadra nella costruzione del gioco".
Su un ipotetico passaggio in Italia: ”Sicuramente è un campionato molto importante. Chi non vorrebbe giocare in Italia?"
In chiusura, un commento sull’interessamento di Moncada: ”Io non ho problemi, davvero. Il Milan è senza dubbio una squadra che mi piace tanto".