Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, ufficiale: Luka Romero è un giocatore rossonero

Per l’attaccante esterno argentino, classe 2004, svincolato dalla Lazio, contratto fino al 2027

Rinforzo in attacco per il Milan, che si aggiudica Luka Romero, esterno offensivo argentino (nato in Messico e di passaporto spagnolo) svincolato dalla Lazio, nonché primo 2004 a realizzare un gol in Serie A (nell'1-0 contro il Monza, all'Olimpico, nello scorso mese di novembre). Questo, il comunicato ufficiale del club rossonero:
 
"AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027. Nato a Victoria de Durango (Messico) il 18 novembre 2004, Luka cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra nel giugno 2020, collezionando 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si trasferisce in Italia, alla Lazio, con cui totalizza 21 presenze e 1 gol. Luka Romero vestirà la maglia numero 18".

Sono arrivate anche le parole del neoacquisto a Milan TV: "Questo club è un sogno per me, è un club con tanta storia e spero di fare bene. San Siro è un grande stadio. Non ci ho mai giocato anche se ho sempre voluto, non mi sembra vero. Obiettivi? La cosa più importante per un calciatore è giocare. Vengo qua per imparare da giocatori di altissimo livello, allenarmi tutti i giorni con loro e sono sicuro che imparerò qualcosa. Cosa mi porto dal Mondiale U20? Ora che sono qui penso solo ad allenarmi duramente. Se le cose in campo internazionale le fai bene, allora arrivano le richieste, in Under 20 è andata bene personalmente. Ovviamente non volevamo essere eliminati presto, ma il calcio è questo, ora sono qua e sono felice".

Next Post

Mercato : L'énorme décision de Kadidiatou Diani, qui a décidé de quitter le PSG... sa destination est connue

Gio Lug 6 , 2023
Mercato : L’énorme décision de Kadidiatou Diani, qui a décidé de quitter le PSG… sa destination est connue

Da leggere

P