Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus: pronta la super offerta per Milinkovic-Savic

Per scardinare la resistenza di Lotito e Sarri, scrive il Corriere dello Sport, sono pronti Luca Pellegrini e Rovella più un conguaglio economico

Sarà vero che Milinkovic-Savic in casa Juventus è l'alternativa a Paul Pogba? O i due potrebbero coesistere? Fatto sta che Cristiano Giuntoli è pronto a mettere sul piatto una grande offerta per scardinare la resistenza di Claudio Lotito e Maurizio Sarri e portare a Torino il Sergente che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe già in parola con i bianconeri.

La super offerta sarebbe per una parte economica e per l'altra composta da contropartite tecniche. Non Arthur, che la Signora ha provato a cedere ai biancocelesti, ma Rovella – che pure a Torino vorrebbero tenere come vice Locatelli – e Luca Pellegrini, a cui Sarri ha promesso il rinnovo. Più un conguaglio economico. Una super offerta per Milinkovic che, ricordiamo, in casa Lazio non vendono per meno di 40 milioni, pur essendo a un solo anno dalla scadenza del contratto.

Lunedì Juve e squadra capitolina dovrebbero vedersi o perlomeno sentirsi al telefono. Potrebbe essere una giornata decisiva per le sorti di questa trattativa. Giuntoli vuole esordire con un colpo da gran maestro del mercato. E non ci sarebbe presentazione migliore con un giocatore che ogni estate viene accostato ai bianconeri, ma che finora nessuno è riuscito mai a portare a Torino.

Sul fronte Lazio, soldi a parte, verrebbe sistemata la fascia e ci sarebbe anche il regista di centrocampo che tanto bene ha fatto agli ultimi Europei Under 21. Tutti contenti, quindi? Attenzione perché Lotito vuole tentare di parlare ancora una volta con Sergej per convincerlo a rinnovare il contratto, ma le chance sono poche. Più facile pensare che il 13 luglio il serbo non sia ad Auronzo a trottare con i compagni nel ritiro della Lazio.

Next Post

Football transfer rumours: Dortmund want Sancho back; Mbappe to Real Madrid agreed

Sab Lug 8 , 2023
Football transfer rumours: Dortmund want Sancho back; Mbappe to Real Madrid agreed

Da leggere

P