Questo sito contribuisce alla audience di

Perugia: finisce l’era Santopadre, arriva Benigni

Dopo più di 11 anni l’imprenditore romano lascia, al suo posto il fondatore dello studio di assistenza fiscale e consulenze alle imprese

Rivoluzione Perugia. Dopo più di 11 anni lascia Massimiliano Santopadre e al suo posto arriverà Luca Benigni, fondatore a Roma dello studio di assistenza fiscale e consulenza alle imprese 'Benigni&K'. Ancora non si sa se la squadra umbra disputerà la Serie C o la Serie B. Quanto è costato il Perugia? Oltre ai 5 milioni e 200 mila euro di debiti con il fisco – rateizzati – l'esborso dovrebbe essere di 4 milioni di euro in caso di C, di 14 con il ripescaggio in B.

Newcastle United Loading official content
La prima intervista di Sandro Tonali al Newcastle
Guarda la prima intervista di Sandro Tonali al Newcastle United. Il centrocampista italiano si è unito al club nel luglio 2023 dal Milan.
0 seconds of 1 minute, 7 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Donnarumma concentrato sui prossimi obiettivi del club
00:51
00:00
01:07
01:07
 

Ma le novità non finiscono qui. Il nuovo direttore generale sarà Claudio Tanzi, nell'ultima stagione a Tivoli ed ex Ascoli, il nuovo direttore sportivo Moreno Zebi, con un passato nel Perugia come team manager ed ex Novara e Cesena. Per la panchina i favori del pronostico vanno a Francesco Baldini, con un passato da calciatore nel Grifo.

Next Post

Fiorenzuola, ufficiale: per l'attacco c'è Omoregbe

Mar Lug 11 , 2023
L'esterno offensivo classe 2003, nativo di Novara, arriva in prestito dal Milan

Da leggere

P