Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, si presenta Kvernadze: “Felice di essere arrivato al Frosinone”

L’attaccante classe 2003 si presenta ai nuovi tifosi: “Il mio idolo è Kvara, la mia posizione preferita è l’ala sinistra ma sono a disposizione del mister”

Il Frosinone, tramite i propri canali social, presenta Giorgi Kvernadze, attaccante esterno georgiano classe 2003. Ecco le prime parole del neo acquisto del club di Serie A: “Innanzitutto sono felice di essere arrivato al Frosinone. Sono convinto sarà una stagione di successo sia per la mia squadra che a livello personale”. Prosegue poi il neo acquisto: “Non mi piace molto parlare di me, tutto quello di cui sono capace preferisco farlo vedere sul campo. Indubbiamente il giocatore al quale mi ispiro è il mio idolo Kvara”. Sulle gesta di Kvaratskhelia la scorsa stagione a Napoli, non ha dubbi: “Ho visto tutte le sue partite e penso che le sue prestazioni siano state le migliori di tutta la Serie A della scorsa stagione. È un giocatore fantastico”.

Riguardo la posizione preferita in campo: “La mia posizione preferita è l’ala sinistra ma sono a disposizione del mister”.

Sul perché della scelta del Frosinone: “Perché ho percepito il grande interesse da parte del Frosinone nei miei confronti, volevo questa esperienza. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Serie A in Italia. Cercherò di dare il massimo per questa maglia”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato : Quels sont les joueurs que le PSG a placés dans son loft pour la saison 2023/24

Mer Lug 12 , 2023
Mercato : Quels sont les joueurs que le PSG a placés dans son loft pour la saison 2023/24

Da leggere

P