Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conference League, terminano le prime due gare d’andata dei preliminari. Sorride il Dudelange

Vincono i lussemburghesi  ma, nel finale, il St. Patricks riapre la sfida; pareggio a reti bianche tra i faroesi del B36 Tórshavn e gli estoni del Paide Linnameeskond

Terminano, nella giornata di mercoledì 12 luglio, le due gare d’apertura per i turni preliminari del torneo della Uefa Conference League valido per la stagione 2023/24. Tutte le altre gare si giocheranno domani a partire dalle ore 17.00 (italiane) ed hanno il ritorno programmato per il 18 ed il 20 di luglio.

Ad aprire le danze della nuova Conference è stato il match tra F91 Dudelange e St. Patrick’s Athletic. I padroni di casa, provenienti dal Lussemburgo, si sono imposti per 2-1 contro la squadra irlandese. A sbloccare il match è stato il giocatore dei padroni di casa Oege Siete van Lingen che, dopo 24 minuti, ha trovato il modo per sbloccare il match. Nella ripresa, al minuto 61, arriva il raddoppio del Dudelange: Roemer è freddo e sigla il raddoppio. A pochi secondi dal termine del match sono però gli ospiti che riaprono la gara: minuto 92, Mark Doyle regala ancora una speranza ai suoi. Determinante sarà il match di ritorno, ancora nulla è scritto.

Alle 20, ore italiane, è iniziata la gara tra B36 Tórshav e gli estoni del Paide Linnameeskond. Il match, giocato in casa del club delle Isole Far Oer, è terminato in pareggio a reti inviolate. Le quote vedevano i padroni di casa favoriti, il passaggio del turno si giocherà ufficialmente in Estonia.

Next Post

Torino, ufficiale il rinnovo di Alessandro Buongiorno

Mer Lug 12 , 2023
Il centrale difensivo classe 1999, prodotto del settore giovanile granata, ha prolungato fino al 2028

Da leggere

P