Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’addio di Bonucci genera nuove gerarchie: Danilo capitano, e il vice?

In casa Juventus l’aria è tesa vista la decisione di mettere fuori rosa il difensore ex capitano, e questa scelta crea anche nuove situazioni da gestire.

La storia d’amore tra Bonucci e la Juventus è ufficialmente ai titoli di coda e questo perché la società ha deciso di mettere il giocatore fuori rosa ed inserirlo sul mercato. 
Ma questa scelta comporta nuove dinamiche come, ad esempio, l’assegnazione del ruolo di vice capitano. La fascia sarà certamente sul braccio di Danilo, come successo nell’ultimo stagione, ma chi ci sarà dietro di lui? Per “anzianità” ci sarebbe Szczesny ma salgono anche le quotazioni di Rabiot, uomo intorno al quale Allegri vorrebbe costruire la sua nuova Juventus. Il discorso “italianità”, però, porterebbe ad inserire tra i papabili anche Manuel Locatelli, che lo stesso tecnico toscano aveva messo in lista in tempi non sospetti anche se a questo punto rientrerebbe in gioco pure Chiesa, italiano e giunto a Torino un anno prima del compagno, sempre che non cambi maglia.

Next Post

Bologna, De Silvestri: “Capitano? Ho più esperienza di tutti, Sinisa sempre con me”

Ven Lug 14 , 2023
Il difensore del Bologna prolunga il contratto di un anno e ha le idee molto chiare: chiudere la sua carriera in rossoblù anche nel ricordo di Mihajlovic.

Da leggere

P