Kvicha Kvaratskhelia nel mirino del Newcastle. Dopo le indiscrezioni circolate nella mattinata di sabato è arrivata la conferma da parte dei media sauditi.
I Magpies, che come noto sono di proprietà di un fondo di investimento saudita (PIF), avrebbero proposto al Napoli novantacinque milioni di euro per il cartellino dell'attaccante esterno georgiano, autentica rivelazione dello scorso campionato di Serie A, e primo protagonista, insieme a Victor Osimhen, dello scudetto della squadra campana.
Gli azzurri, che hanno acquistato Kvaratskhelia per 10 milioni di euro un anno fa, potrebbero mettere a segno una incredibile plusvalenza di mercato. La parola adesso passa ad Aurelio De Laurentiis, che ha sempre dichiarato che nessun giocatore è incedibile se arriverà l'offerta giusta.
Il patron dei partenopei potrebbe decidere di chiudere sul nascere l'affare, oppure di scatenare un'asta per il giocatore. Kvaratskhelia ha ancora quattro anni di contratto e sarebbe vicino a rinnovare con il club azzurro, anche se il Newcastle potrebbe tentarlo con una proposta di ingaggio ben più alta.