Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ramsey torna a casa: è un nuovo giocatore del Cardiff

L’ex giocatore della Juventus: “Questo è un mio obiettivo: cercare di aiutare i miei compagni di squadra e questo club a tornare al top”.

L'ex Juventus Aaron Ramsey, dopo aver rescisso il contratto con il Nizza, ha fatto ritorno a casa: "Il Cardiff City FC è lieto di annunciare che il capitano del Galles Aaron Ramsey è tornato nella capitale gallese, firmando un contratto biennale con i Bluebirds".

Queste le parole del centrocampista: "È incredibile essere finalmente tornato qui. Ho sempre pensato che un giorno sarei tornato, e ora è il momento perfetto per farlo. Essere tornato con la mia famiglia e con volti familiari è semplicemente fantastico, quindi sono felice di essere tornato qui ora. Mi è mancato molto nell'ultimo anno o giù di lì, quindi era importante per me essere di nuovo intorno a loro".

"Ovviamente sono un tifoso del Cardiff City – continua Ramsey -, e guardandoli negli anni da quando sono stato via, abbiamo avuto alcuni punti bassi ma anche alcuni grandi alti, essendo in Premier League e rappresentando Cardiff sul grande palcoscenico. Questo è un mio obiettivo: cercare di aiutare i miei compagni di squadra e questo club a tornare al top. L'ho detto molte volte in passato, devo molto al Cardiff, ai tifosi, a tutti coloro che sono stati al Club quando ero qui da ragazzo. Per me ora chiudere il cerchio, far parte di questa squadra ora, e spero di raggiungere gli obiettivi che vogliamo, non c'è sensazione migliore di questa".

Next Post

Christoph Klarer verlässt Fortuna Düsseldorf und wechselt in die Bundesliga

Dom Lug 16 , 2023
Christoph Klarer verlässt Fortuna Düsseldorf und wechselt in die Bundesliga

Da leggere

P