Questo sito contribuisce alla audience di
 

La Liga, Gundogan si presenta: “Barcellona? Non mi perdevo mai una partita”

L’ex Manchester City, nel corso della conferenza stampa di presentazione, non ha dubbi: “È un sogno, sono venuto qui per vincere e sono sicuro che le cose andranno bene”

Dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere con il Manchester City, Ilkay Gundogan cambia club e scegli e di proseguire al sua carriera da giocatore indossando la maglia del Barcellona.

Loading official content
Luis Enrique guida l'allenamento del PSG con Lucas Hernandez e Lee Kang-in
Guarda l'allenamento guidato da Luis Enrique a PSG Campus dove ci sono anche i nuovi acquisti Lucas Hernandez e Lee-Kang-in
0 seconds of 1 minute, 31 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:31
01:31
 

Nel corso della presentazione ufficiale, il centrocampista tedesco ah dichiarato: “Non mi perdevo mai una partita del Barça da ragazzo. Sono cresciuto guardando le squadre di Rijkaard e Pep Guardiola e amo tanti giocatori del passato. Per me sono sempre stati un punto di riferimento ed è molto speciale poter giocare qui. Voglio ringraziare il presidente Laporta, Mateu Alemany, Jordi Cruyff e Deco per aver negoziato il mio trasferimento e per la fiducia che hanno riposto in me. È un sogno; sono venuto qui per vincere e sono sicuro che le cose andranno bene”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato : Une légende du RC Lens appelle à respecter le choix de Loïs Openda de rejoindre le RB Leipzig

Lun Lug 17 , 2023
Mercato : Une légende du RC Lens appelle à respecter le choix de Loïs Openda de rejoindre le RB Leipzig

Da leggere

P