Nel corso di una conferenza stampa, l’ex centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, non spende grandi parte d’elogio verso l’ex tecnico Jorge Sampaoli. Al termine della vittoria dell'Athletico Paranaense contro il Bahia, il cileno in conferenza stampa, dichiara: “Spero di giocare. Negli ultimi mesi sono stato impiegato poco nonostante mi sentissi pronto, ma avevamo un allenatore perdente, che non sa apprezzare i suoi giocatori. Ora è una questione chiusa, sono contento di non essere più con lui. Credo che la decisione che ho preso sia stata la migliore” dice Vidal.
Prosegue poi il centrocampista: "Quando ero al Flamengo, la squadra più difficile che ho affrontato è stata sempre l'Athletico Paranaense. Apprezzo l'affetto dei tifosi, mi dà molta motivazione per continuare a lottare".
“Vidal, che ha firmato un contratto con l'Athletico Paranaense fino alla fine di quest'anno solare, è stato allenato da Sampaoli anche nella Nazionale cilena: insieme hanno conquistato la Copa America del 2015, battendo ai rigori l’Argentina”, riporta Tuttomercatoweb.