Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Rudi Garcia blinda Osimhen e fa una richiesta a De Laurentiis

A Dimaro il tecnico degli azzurri parla di mercato mandando messaggi chiari

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia dal ritiro di Dimaro manda chiari segnali sul mercato, a cominciare dalla permanenza di Victor Osimhen in azzurro. "E’ sotto contratto, arriva domani con tutti gli altri. Lo ripeto, quando ho incontrato De Laurentiis ci siamo trovati sull'ambizione. Il presidente è molto ambizioso, ha fatto grandi cose l'anno scorso e non vuole fermarsi. Avremo una squadra di qualità".

Sul rimpiazzo di Kim: "Come difensori centrali abbiamo Juan Jesus, Rrahmani e Ostigard che sono ottimi giocatori. Questi li abbiamo in casa e non si muovono. Poi se possiamo trovare un quarto che abbia qualità da titolare, ben venga, altrimenti ne ho già tre".

Garcia chiede un rinforzo a centrocampo: "Devo allenare tutto il gruppo per conoscerli meglio ma abbiamo tanta qualità a centrocampo, sono complementari e ci sono alcuni che possono fare gli esterni d'attacco ed anche questo ruolo. Ndombele l'ho conosciuto in Francia da avversario, ma non c'è e troveremo un giocatore per sostituirlo. Chi è a Napoli deve saper giocare a pallone, ma vorrei un calciatore di fisicità per aiutare in questo Anguissa".

Garcia lavorerà sulla testa dei giocatori: "In Italia è molto difficile vincere, io ho il compito di spingerli per restare a questo livello. A volte sei sazio, hanno alzato l'asticella molto in alto, ora devono restare lì. Li voglio ad un livello eccellente".

Next Post

Malagò attacca De Laurentiis: "Imbarazzante"

Mar Lug 18 , 2023
Il presidente del Coni molto duro in merito alla questione dei giocatori extracomunitari

Da leggere

P