Questo sito contribuisce alla audience di
 

Alvaro Morata, l’Inter sorpassa la Roma: lo spagnolo ha detto sì

I nerazzurri fanno sul serio per l’attaccante dell’Atletico Madrid

L'Inter accelera per Alvaro Morata. Dopo il colpo di scena del caso Romelu Lukaku e la frenata per Balogun, il club nerazzurro sembra aver messo come priorità per l'attacco la punta dell'Atletico Madrid,  già nel mirino della Roma.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha dato il via libera all'operazione e presto arriverà un'offerta sul tavolo dei colchoneros, dal valore di 15 milioni di euro.

La Roma era in pole position per il giocatore, ma i costi per i giallorossi si stanno facendo più alti del previsto. Secondo la rosea il giocatore avrebbe già detto sì ai nerazzurri, soprattutto per l'opportunità di giocare da protagonista la Champions League.

In ribasso in casa Inter le quotazioni di Folarin Balogun: dopo le parole di lunedì del tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, lo stesso attaccante statunitense non ha voluto commentare le voci di mercato che lo riguardano.

"Sto pensando solo all'Arsenal e sono concentrato su come svolgere al meglio la preparazione. La mia famiglia e il mio entourage si stanno occupando di cosa farò pù avanti".

Secondo le indiscrezioni riportare da The Athletic l'Inter è pronta a mettere sul tavolo un'offerta da 40 milioni di euro: troppo poco per i Gunners che ne vogliono almeno 10 di più.

Next Post

Bayern-Star vor Abflug? West Ham will Goretzka

Mar Lug 18 , 2023
Bayern-Star vor Abflug? West Ham will Goretzka

Da leggere

P