Durissimo comunicato da parte della principale tifoseria organizzata dell'Inter, la Curva Nord, nei confronti di Romelu Lukaku, in aria di trasferimento alla Juventus dopo gli ultimi, sconvolgenti sviluppi di mercato:
"Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto ma perché ciò rientra nella sua indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto. Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita. Ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente. Prima di essere un campione bisogna essere uomini. E tu non lo sei".
A ulteriore "punto esclamativo" del comunicato, la Curva Nord conclude addirittura con un "Lukaku, addio infame!". Per fare un salto nei capitoli precedenti della vicenda, secondo fonti incrociate, dopo che l'Inter aveva finalmente raggiunto l'accordo col Chelsea per riportare l'attaccante belga in nerazzurro a titolo definitivo, Lukaku non si sarebbe fatto trovare ammiccando al possibile trasferimento alla Juventus. Questo, per via della profonda convinzione di Massimiliano Allegri di averlo in rosa. Il tecnico bianconero, infatti, ritiene che l'attaccante belga abbia tutte le caratteristiche necessarie per adattarsi alla sua concezione tattica. Una vicenda che, certamente, continuerà a fare discutere sia sponda nerazzurra che bianconera.