Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna, Arnautovic: “Qui sono felice e il mio piede sta bene”

L’attaccante austriaco rassicura tutti dal ritiro con i rossoblù dando garanzie sul suo futuro, sul suo stato di salute ed anche sul suo rapporto con Thiago Motta.

Marko Arnautovic si tiene stretto Bologna, e Bologna si tiene stretto Marko Arnautovic. È un amore ricambiato quello tra la squadra emiliana e l’attaccante, nonostante più di qualche voce, qualche mese fa, lo volesse lontano da qui. 
Lui risponde sul campo, assist e tripletta nella prima amichevole, e a parole (fonte Gazzetta dello Sport): “Se resto qui a vita non lo so, ho un contratto, nel calcio è vero che talvolta si cambia da un giorno all’altro ma io qui sto bene, ho un bel rapporto con tutti, sento tante voci ma io non ho parlato con nessuno e sono felice a Bologna”.
Il mio piede destro sta bene, mi sono riposato in vacanza e ho fatto fisioterapia, sono quasi al 100%. Thiago Motta? Io sto bene con lui, tutti i dissapori sono stati creati da fuori, non andiamo a cena o a fare l’aperitivo ma quando siamo al campo stiamo bene ed è questo quello che conta, mi chiede sempre di stare largo per far inserire i centrocampisti, per me è strano ma imparo sempre qualcosa di nuovo”.

Next Post

Cristiano Ronaldo laments standard of European football and MLS

Mar Lug 18 , 2023
Cristiano Ronaldo laments standard of European football and MLS

Da leggere

P