L’Hellas verona, nell’orso della conferenza stampa odierna, ha presentato ai tifosi ed ai giornalisti presenti, il nuovo acquisto del club. I venti, infatti, hanno tesserato l’attaccante Jordi Mboula. Le prime parole del nuovo giocatore dell’Hellas: “Ho buone sensazioni. È un calcio un po’ diverso ma mi trovo molto bene. Voglio adattarmi velocemente e non vedo l’ora di iniziare a giocare”.
Riguardo il commento di Mister Baroni, ha detto: “Mi ha detto di ascoltarlo con attenzione perché quello italiano è un calcio differente, mi ha detto di dare più velocità alla palla, di scaricarla e andare”.
Sul ruolo che preferisce interpretare: “In carriera ho sempre giocato in posizione laterale ma la scorsa stagione mi hanno spostato più al centro. La verità è che gioco dove mi chiede l’allenatore”.
Riguardo il rapporto con il gol: “La scorsa stagione ho segnato tanti gol ma il mio obiettivo è migliorarmi sempre e quest’anno vorrei portare tanti gol all’Hellas Verona”.
Il neo acquisto parla poi del calcio Italiano: “Ho guardato molto il calcio italiano e ho notato che negli ultimi anni è cresciuto molto. In Italia ho seguito Brahim Diaz e mi piace molto Leao, come credo piaccia a tanti…”.
Sulla scelta di accettare l’offerta dell’Hellas e trasferirsi in Serie A: “Perché il Verona punta molto sui calciatori giovani. Abbiamo parlato tanto e adesso sono felice di essere arrivato. Voglio dare a questa squadra il meglio che riuscirò a dimostrare in campo”.
Un commento sul debutto in amichevole: “Sono stato molto contento, avevo così tanta voglia di venire qua che è stato bellissimo giocare la prima partita con questa maglia”, riporta Tuttomercatoweb.