Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, il ds della Feralpisalò: “Futuro? Programmazione ed idee”

Il direttore sportivo della Feralpislò ai microfoni di Sky sport: “Abbiamo una proprietà importante, che non fa mai il passo più lungo della gamba e che ragiona con lungimiranza”

Andrea Ferretti, giovanissimo direttore sportivo della Feralpisalò, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi affrontati, il dirigente del club lombardo ha parlato del mercato e delle prospettive del club: “Siamo interessati a un attaccante. Dobbiamo costruire il nostro futuro con programmazione e idee. Abbiamo una proprietà importante, che non fa mai il passo più lungo della gamba e che ragiona con lungimiranza. Siamo in Serie B e il primo obiettivo sarà consolidarci nella categoria, ma poi vogliamo costruire qualcosa di duraturo e sostenibile. Occorre cambiare mentalità: in C abitualmente si vincevano campionati con squadre esperte, noi abbiamo vinto giocando con 5/6 Under ogni partita”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Preliminari Uefa Champions League: rimonta Sheriff, bene il Bate Borisov

Mar Lug 18 , 2023
Si sono concluse le gare di ritorno di martedì 18 luglio: lo Sheriff rimonta e passa il turno, vince anche il Bate Borisov e l’Urartu esce ai rigori

Da leggere

P