Niente amichevole a Villar Perosa quest'estate per la Juventus, che però convoca i tifosi per il 9 agosto all'Allianz, quando si potrà assistere a un allenamento della prima squadra. Il 24 luglio prossimo, infatti, si festeggeranno i 100 anni della presenza della famiglia Agnelli in società e inizieranno una serie di eventi che coinvolgeranno i tifosi.
“Il 24 luglio sarà un’occasione da vivere insieme, attraverso i nostri canali digitali… ma non vi sveliamo nulla ora: appuntamento lunedì prossimo su sito e social bianconeri! Dal digitale… al fisico: questo avvio di stagione sarà costellato di una serie di attività, pensate per vivere le prime battute della nuova annata fianco a fianco, all’insegna del tifo, delle emozioni e dell’inclusività. Appunto, insieme. Prima data da cerchiare in rosso sul calendario il 9 agosto 2023, giorno in cui le porte dell’Allianz Stadium si apriranno a tutti gratuitamente per assistere a un allenamento della Prima Squadra. Un momento speciale, nella nostra casa, per sentirsi più vicini che mai e darci la carica per il via della nuova stagione; nei prossimi giorni vi spiegheremo nel dettaglio le modalità per accreditarvi”.
Successivamente, in programma altri allenamenti aperti, visite al Museum e attività negli Juventus Store, esperienze all'Allianz Stadium, Meet&Greet. Gli appuntamenti culmineranno in uno particolarmente grosso che si terrà in autunno. Naturalmente, a Torino.