Arriva un'accusa pesante per un calciatore di Premier League: otto anni fa avrebbe stuprato una donna. È stata la stessa vittima, la cui identità non è stata rivelata, a raccontare tutto al Daily Mail in un'intervista rilasciata ieri: “Sono stata stuprata”. All'epoca, la donna aveva 19 anni. Ha detto di aver partecipato a una festa e di essere stata violentata nella sua camera da letto. Il giocatore, con il quale si erano incontrati prima, giocherebbe tuttora nel massimo campionato inglese.
Il Daily Mail scrive: “Nella sua mente probabilmente sono una ragazza con cui è andato a letto. Non ricorderebbe nemmeno il mio nome né saprebbe chi sono se ci incontrassimo per strada. È sempre stato uno stupratore, penso a lui ogni settimana. Mi piacerebbe sapere cosa pensa sia successo quella notte".
Non c'è stata però la denuncia alla polizia. Addirittura, non ne saprebbero niente neanche genitori e amici. L'unico a esserne al corrente sarebbe il fidanzato, che lo avrebbe saputo cinque anni dopo il fatto e dopo una serie di attacchi di panico da parte della ragazza. “L'unico modo per uscire allo scoperto è mantenendo l'anonimato. In caso contrario la gente inizierà a bollarti come una alla ricerca di fama o soldi".
Secondo la vittima, lo stupro sarebbe stato filmato dallo stesso giocatore e il video sarebbe stato fatto girare. Ammette però di non aver mai visto ciò che è stato registrato e di non sapere se esiste ancora. Una brutta storia, insomma, anche se i protagonisti restano nell'ombra e probabilmente lo resteranno anche in futuro.