Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, ufficiale il rinnovo di Pedro: “Decisivi anche i tifosi”

Il trequartista ex Chelsea e Barcellona prolunga per un’altra stagione con opzione per quella successiva

Pedro e Lazio ancora insieme, è ufficiale. Il trequartista spagnolo classe 1987 ha rinnovato col club biancoceleste per un'altra stagione – fino al 30 giugno 2024 – con opzione per quella successiva. L'ex Chelsea e Barcellona è intervenuto così in conferenza stampa, subito dopo la firma: 

"Il calcio sta cambiando, molti calciatori stanno sposando altri campionati. A volte è difficile dire no. Io ho sempre messo in prima fila la Lazio per quello che ho vissuto qui in questi due anni, stiamo lavorando tutti nella stessa direzione. Ringrazio il presidente Lotito e mister Sarri per la fiducia. Questo gruppo è come una famiglia, anche i tifosi sono stati decisivi per il mio rinnovo".

E ancora, sull'attuale situazione di mercato della Lazio e non solo: "Siamo cresciuti tanto, specialmente nella mentalità. Si è trattato di un deciso passo in avanti:  arriveranno giocatori importanti. L'anno scorso si è lavorato molto bene, ora vediamo cosa succederà. Finora è arrivato solo il Taty (l'attaccante argentino Valentin Castellanos, ex Almeria e pagato 15 milioni di euro più bonus dal New York City FC, ndr), si sta allenando con tanta voglia, vediamo se capirà le idee di mister Maurizio Sarri. Dobbiamo proeguire in questo modo. Personalmente, sono sempre pronto ad aiutare, sono qui per questo. Per portare la mia esperienza sul campo e nello spogliatoio. La Champions League? Lo sappiamo tutti, è una una competizione difficile, la più stimolannte al mondo a livello di club: vediamo cosa dirà il girone. Sicuramente, per noi è un premio per quanto fatto l'anno scorso".

Next Post

Gremio pone la mira en futbolista del América como recambio de Luis Suárez

Mar Lug 25 , 2023
Gremio pone la mira en futbolista del América como recambio de Luis Suárez

Da leggere

P