Questo sito contribuisce alla audience di
 

Preliminari Uefa Conference League: i risultati di oggi

Al termine della seconda giornata dell’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League ci sono gli esiti: Hamrun vince in rimonta, FK Ballkani e Calmiera FC spazzano via gli avversari

Si è conclusa anche la seconda giornata dell’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League. Nella giornata di martedì 25 luglio si sono tenute cinque gare, che hanno svariato – come orario previsto del calcio d’inizio – dalle 17 alle 20.45 ore italiane. 

Ad aprire le danze è stata la vittoria di misura, per 1-0, in trasferta, del club Albanese del FK Partizani contro l’Atletica Club Escaldes. Il club di Andorra, al termine dei primi 90 minuti effettivi di gioco, cade dopo aver incassato la rete di Christian Mba al minuto 52 del match. Il nigeriano, classe 1999, permette ai suoi compagni di presentarsi alla sfida di settimana prossima, in casa, in Albania, con un risultato a favore.

Termina in pareggio, per 1-1, la gara – con calcio d’inizi prefissato per le 20.45 ore italiane – tra The New Saints e Swift Hesperange. I gallesi, padroni di casa acciuffano quasi nel finale un prezioso pareggio che permette di continuare a sognare. È infatti il club del Lussemburgo, dopo 14 minuti di gioco, a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Simao Martins. Gli ospiti hanno anche la possibilità di raddoppiare nella ripresa: minuto 57, rigore per lo Swift Hesperange ma i padroni di casa si salvano. I gallesi, dopo aver ritrovato fiducia, pareggiano i conti al minuto 74 del secondo tempo. 

Vince in rimonta, per 2-1, l’Hamrun Spartans contro i georgiani della Dinamo Tbilisi. La squadra Maltese, allenata da Zauri e che schiera in porta l’esperto Federico Marchetti, dopo circa di un’ora di gioco è andata sotto dopo aver incassato il gol di Zoran Marusic. I maltesi però hanno reagito con orgoglio ed, a 10 minuti dal novantesimo, hanno trovato la rete del pareggio grazie al giocatore della Nazionale maltese Joseph Mbong. L’esterno tutta gamba, a pochi minuti dal termine della gara, ha rimesso lo zampino ed ha regalato il gol vittoria a Zauri e compagni. 

Vince e convince la FK Ballkani che spazza via per 3-0 il Larne Fc. La squadra del Kosovo ci impiega 26 minuti a trovare, dal dischetto, la rete del vantaggio. Cinque minuti di orologio successivi ed ecco il raddoppio dei padroni di casa grazie a Almir Kryeziu. La doccia fredda per il club dell’Irlanda del Nord arriva nella ripresa: minuto 66 e tris realizzato da Nazmi Gripshi.

A conclusione della serata è stata la netta sconfitta casalinga per 0-3 del Tre Penne contro il Valmeria. Il club lettone sbloccato la gara al minuto 33 del primo tempo con Mena, ha raddoppiato ad inizio ripresa con Ndoye ed ha chiuso definitivamente il match (ipotecandosi quasi il passaggio del turno) al minuto 53 grazie al secondo gol di Mena.

Next Post

Lazio, Luis Alberto criptico sui social: “La pazienza ha un limite”

Mar Lug 25 , 2023
Il fantasista biancoceleste tiene in ansia i suoi tifosi con una storia Instagram, ed intanto il rinnovo del contratto sembra sempre più lontano.

Da leggere

P