Nella serata di oggi, mercoledì 26 luglio, a partire dalle 19.00 (ora italiana) sono previsti i fischi d’inizio delle ultime cinque gare dell’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Champions League.
Ad aprile le danze di questo mercoledì di Champions, sarà la gara tra Aria Limassol ed il Bate Bosirsov. I ciprioti affronteranno in casa, all’Alphamega Stadium di Limassol i biellorussi del Bate Borisov. I padroni di casa hanno in rosa una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero l’attaccante polacco Mariusz Stepinski. Il Bate Borisov ha eliminato gli albanesi del FK Partizani nel primo turno.
I moldavi dello Sceriff di Roberto Bordin affrontano, in casa, a Tiraspol, il Maccabi Haifa. Il club moldavo ha ottenuto il pass dopo aver battuto, in rimonta, il Farul Constanta. Capitolo completamente diverso per gli ospiti che, nel turno precedente, hanno dominato i maltesi dell’Hamrun Spartans. Calcio d’inizio programmato per le ore 19.00
Alle 20.15 è prevista la gara tra Rakov Czestovhwa e Qarabag. I polacchi, in casa, hanno i favori dei pronostici e proveranno sicuramente ad ottenere un buon vantaggio contro il club dell’Azerbaigian. Gli ospiti, dalla loro, si giocheranno il ritorno in casa ma proveranno ad ottenere un risultato positivo.
Alle 20.45 è in programma la gara tra Klasvikar Itrottarfelag ed il BK Hacken. I padroni di casa, club delle Isole Faroe, hanno gli sfavorì dei bookmakers. Infatti, per le agenzie di scommesse, sono gli ospiti, svedesi, ad avere i favori dei pronostici.
A chiudere la giornata è la sfida, con calcio d’inizio in programma alle 20.45, tra i bulgari del Ludogorets ed il NK Olimpija Ljubljana. I padroni di casa, che giocheranno alla Huvepharma Arena di Razgrad, hanno i favori del pronostico. Gli ospiti, sloveni, approdano al secondo turno dopo aver superato – nel doppio incontro precedente – il Valmiera FC.