Questo sito contribuisce alla audience di
 

Psg, Verratti pronto a volare in Arabia. Mbappé rifiuta 400 milioni

Non una buona notizia per l’Italia e per Mancini: il centrocampista abruzzese lascia il “calcio che conta”.

La ricca Arabia è riuscita a convincere anche Marco Verratti. Il centrocampista azzurro, dopo 11 anni al Psg, ha accettato l'offerta faraonica dell'Al Hilal, club che ha acquistato pochi giorni fa Milinkovic-Savic. Come riporta Sportmediaset, al giocatore abruzzese sarebbe stato proposto un triennale, mentre le parti starebbero ancora trattando per l'accordo economico, ma l'intesa è vicina.

Non certo una buona notizia per l'Italia e per Mancini: il ct azzurro infatti vede andare via dal "calcio che conta" una pedina importante della sua Nazionale. Una Nazionale che già non se la sta passando bene dopo quel trionfo agli Europei due anni fa. Verratti ha rifiutato Liverpool e Atletico Madrid, preferendo come tanti colleghi i soldi dell'Arabia e l'impressione è che non sarà l'ultimo a prendere questa decisione.

Chi invece ha preferito restare in Europa è Mbappé: il fuoriclasse francese avrebbe rifiutato per l'Equipe un biennale da 400 milioni di euro, col Psg che avrebbe incassato 300 milioni dalla cessione. Adesso, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in Francia per un altro anno con l'obiettivo successivamente di accasarsi al Real Madrid. I soldi non fanno troppa gola al 24enne, anche perché saranno i blancos a ricoprirlo d'oro (anche se non come gli Emiri). Ma in questo modo Mbappé resterà nel vecchio continente, con l'obiettivo di vincere Champions e Palloni d'Oro. L'Arabia, almeno in questo caso, se ne faccia una ragione.

Next Post

Torino, la seconda pelle di Buongiorno: "Vestire il granata è un punto di arrivo"

Mer Lug 26 , 2023
Nel destino del centrale 24enne c'è la fascia da Capitano e il rango di Bandiera: "Devo dare il massimo in campo e portare avanti i valori del Toro fuori".

Da leggere

P