Questo sito contribuisce alla audience di
 

Secondo turno dei preliminari di Champions: si chiude l’andata, i risultati di oggi

Termina l’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Champions League: colpaccio Aris Limassol, lo Sheriff di Bordin vince per un gol ed il Ludogorets pareggia

Si è conclusa da poco la giornata d’andata del secondo turno di Uefa Champions League. Nella giornata di mercoledì 26 luglio si sono giocate cinque gare.

Ad aprire le danze della giornata è stata la vittoria per 6-2 dell’Aris Limassol contro il Byte Borisov. I ciprioti ci hanno messo 17 minuti a sbloccare il match: Yannick Gomis, dal dischetto, è freddo ed apre le danze. Il raddoppio arriva al minuto 32 e porta la firma di Bengtsson mentre il tris è un autogol di Sini Bane. I bielorussi, ospiti dei ciprioti, provano a riaprire la gara nella ripresa grazie al gol di Kontsevoj a tre minuti dall’inizio del secondo tempo. Dopo un’ora di gioco sono però ancora i padroni di casa ad avere la meglio: Gomis realizza una doppietta e porta i suoi sul parziale di 4-1. Al 65esimo il Bate segna il secondo gol ma non serve a nulla. Montnor cala la manita al minuto 83 e Stepinski – ex conoscenza della Serie A – dal dischetto al minuto 91 realizza la sesta rete.

Vince di misura in casa, per 1-0, lo Sheriff di Roberto Bordin. I moldavi superano al 27esimo del primo tempo, grazie al gol di Talal, gli ospiti del Maccabi Haifa. Il club di Israele proverà a ribaltare il risultato settimana prossima, in casa, con il tifo a favore.

Vince per 3-2 Il Rakow Częstochowa contro il Qarabag. Le reti, tutte e cinque nella ripresa, prendono forma al minuto 55 quando sono i polacchi a passare in vantaggio grazie ad un autogol. Al minuto 71 i padroni di casa raddoppiano ma al 73’ Xhixha riapre il match: 2-1 e gara ancora tutta da vivere. Infatti, dopo nemmeno 2 minuti, spinti dall’entusiasmo, il club proveniente dall’Azerbaigian pareggia il risulato grazie alla doppietta dell’attaccante albanese Xhixha. Un minuto dopo il 90esimo però i polacchi tornano nuovamente avanti grazie alla rete vincente di Kittel.

Pareggiano 0-0 Klaksvikar Itrottarfelag ed il BK Hacken. Gli svedesi, favoriti a detta dei bookmakers, non trovano il modo di consegnare il pallone oltre la rete del club delle Isole Faroe.

A chiudere la giornata è stato anche il pareggio ottenuto per 1-1 tra Ludogorets ed NK Olimpija Ljubljana. A passare in vantaggio sono gli ospiti sloveni, al minuto 13, grazie alla rete di Temi Max Elsnik. I padroni di casa della Bulgaria però reagiscono al gol subito ed a pochi minuti dal quarantacinquesimo grazie alla rete del centrocampista bulgaro Dominik Yankov (classe 2000).

Next Post

Serie B, Pecchia a Sky: “Buffon? Parma è casa sua”

Mer Lug 26 , 2023
Il tecnico del Parma ospite a Sky Sport fa il punto della situazione: “Ripartiamo da come è finita la scorsa stagione, abbiamo finito in crescendo con una grande atmosfera e alchimia che si era creata con tutta la città”

Da leggere

P