Dopo aver superato le visite mediche Georgios Kyriakopoulos è ufficialmente un giocatore del Monza. Il laterale sinistro greco, classe 1996, lascia ufficialmente il Sassuolo e si trasferisce in Lombardia, a Monza.
"Sono molto contento di essere in questa squadra, non vedo l'ora di iniziare e dare il massimo” dichiarata inizialmente il neo acquisto dei brianzoli.
Prosegue poi Kyriakopoulos: ”Trovo una squadra forte, l'ho affrontata l'anno scorso, gioca un bel calcio e mi piace molto. Mi aspetto tanto quest'anno, la squadra gioca bene e possiamo fare belle cose".
Il greco parla poi della trattativa: "Col Monza parlavamo da una settimana e mezzo circa, per me è stata chiara la decisione di venire. Mi hanno parlato bene delle società e dell'ambiente, è stata una decisione facile".
Alla domanda: “Hai parlato con mister Palladino? Quale sarà il tuo ruolo all'interno della rosa?”, il difensore greco risponde: "Ancora non ho parlato col mister, se sarò usato come braccetto in difesa o come quinto a centrocampo, lo vedremo in settimana”, riporta Tuttomercatoweb.